service
MANUTENZIONE DEL VOSTRO ORIS

SERVIZIO CLIENTI

Tutti i componenti del suo orologio sono opere di manifattura realizzate utilizzando materiali di alta qualità e sono sottoposti a rigorosi test presso la fabbrica Oris. Nonostante ciò, anche la migliore qualità necessita di manutenzione. Utilizzi il suo orologio Oris con cura e attenzione e sarà ricambiato da precisione e affidabilità.

SERVIZIO RIPARAZIONI

La durata della garanzia del tuo orologio dipende dal suo movimento. Le garanzie sono valide a partire dalla data di acquisto e in conformità con i Termini e condizioni del manuale del prodotto. Iscriviti a MyOris per estendere la garanzia a tre, cinque o dieci anni (a seconda del movimento). Tuttavia, se l'orologio non funziona come dovrebbe o risulta danneggiato, puoi inviare l'orologio a un Centro Assistenza Autorizzato locale oppure consegnarlo a un rivenditore selezionato.

 

Per effettuare la manutenzione del tuo orologio al di fuori della Svizzera:

  1. Trova il Centro di assistenza più vicino
  2. Contatta il Centro di assistenza

 

Per effettuare la manutenzione del tuo orologio in Svizzera:

  1. Accedi al tuo account MyOris
  2. Seleziona l'orologio per cui richiedi assistenza (I miei orologi)
  3. Fai clic sul pulsante «Request Service»
  4. Seleziona «Servizio riparazioni»

ASSISTENZA COMPLETA

Gli orologi Oris richiedono una cura costante unita a un controllo periodico, più un controllo completo di tutte le loro componenti ogni 3 o 5 anni, a causa dell'inevitabile usura causata dall'attrito di parti meccaniche in movimento.

Il nostro servizio è un approfondito e completo intervento che prevede lo smontaggio, la pulitura, la lubrificazione e il riassemblaggio dell'intero movimento. Dopo l'intervento, ogni movimento passa attraverso una serie completa di test, volti a confermare la conformità ai più rigorosi standard qualitativi. E' il miglior sistema per assicurare al vostro Oris una regolarità di funzionamento anche negli anni a venire. La riparazione è garantita per un periodo di due anni.

 

Per effettuare la manutenzione del tuo orologio al di fuori della Svizzera:

  1. Trova il Centro di assistenza più vicino
  2. Contatta il Centro di assistenza

 

Per effettuare la manutenzione del tuo orologio in Svizzera:

  1. Accedi al tuo account MyOris
  2. Seleziona l'orologio per cui richiedi assistenza (I miei orologi)
  3. Fai clic sul pulsante «Request Service»
  4. Seleziona «Assistenza completa»
service
CENTRI ASSISTENZA
Oris Calibre 114

ISTRUZIONI PER L’USO

Le istruzioni per l’uso (Oris Product Manual) sono comunicate solo a titolo informativo e non corrispondono necessariamente al vostro orologio. Oris declina ogni responsabilità a tale riguardo.

 

Istruzioni per l'uso in formato PDF

Oris Hölstein

HAI QUALCHE DOMANDA?

Saremo lieti di risponderti

 

Contattaci