SERVIZIO CLIENTI
Tutti i componenti del suo orologio sono opere di manifattura realizzate utilizzando materiali di alta qualità e sono sottoposti a rigorosi test presso la fabbrica Oris. Nonostante ciò, anche la migliore qualità necessita di manutenzione. Utilizzi il suo orologio Oris con cura e attenzione e sarà ricambiato da precisione e affidabilità.
SERVIZIO RIPARAZIONI
La durata della garanzia del tuo orologio dipende dal suo movimento. Le garanzie sono valide a partire dalla data di acquisto e in conformità con i Termini e condizioni del manuale del prodotto. Iscriviti a MyOris per estendere la garanzia a tre, cinque o dieci anni (a seconda del movimento). Tuttavia, se l'orologio non funziona come dovrebbe o risulta danneggiato, puoi inviare l'orologio a un Centro Assistenza Autorizzato locale oppure consegnarlo a un rivenditore selezionato.
Per effettuare la manutenzione del tuo orologio al di fuori della Svizzera:
- Trova il Centro di assistenza più vicino
- Contatta il Centro di assistenza
Per effettuare la manutenzione del tuo orologio in Svizzera:
- Accedi al tuo account MyOris
- Seleziona l'orologio per cui richiedi assistenza (I miei orologi)
- Fai clic sul pulsante «Request Service»
- Seleziona «Servizio riparazioni»
ASSISTENZA COMPLETA
Gli orologi Oris richiedono una cura costante unita a un controllo periodico, più un controllo completo di tutte le loro componenti ogni 3 o 5 anni, a causa dell'inevitabile usura causata dall'attrito di parti meccaniche in movimento.
Il nostro servizio è un approfondito e completo intervento che prevede lo smontaggio, la pulitura, la lubrificazione e il riassemblaggio dell'intero movimento. Dopo l'intervento, ogni movimento passa attraverso una serie completa di test, volti a confermare la conformità ai più rigorosi standard qualitativi. E' il miglior sistema per assicurare al vostro Oris una regolarità di funzionamento anche negli anni a venire. La riparazione è garantita per un periodo di due anni.
Per effettuare la manutenzione del tuo orologio al di fuori della Svizzera:
- Trova il Centro di assistenza più vicino
- Contatta il Centro di assistenza
Per effettuare la manutenzione del tuo orologio in Svizzera:
- Accedi al tuo account MyOris
- Seleziona l'orologio per cui richiedi assistenza (I miei orologi)
- Fai clic sul pulsante «Request Service»
- Seleziona «Assistenza completa»
ISTRUZIONI PER L’USO
Le istruzioni per l’uso (Oris Product Manual) sono comunicate solo a titolo informativo e non corrispondono necessariamente al vostro orologio. Oris declina ogni responsabilità a tale riguardo.