Siamo lieti di annunciare il Rapporto di sostenibilità Oris 2024, realizzato in collaborazione con gli esperti svizzeri indipendenti di ClimatePartner. Il rapporto, gratuito, descrive le nostre attività nel campo della sostenibilità nella nostra sede di Hölstein e in tutto il mondo.
I semi della campagna Oris Change for the Better sono stati gettati 20 anni fa. Oggi siamo ufficialmente neutrali dal punto di vista climatico grazie a un ambizioso programma di cambiamento.
Il rapporto fornisce i dettagli della nostra impronta di carbonio globale e offre un aggiornamento sul programma di riduzione delle emissioni di Oris, annunciato nel nostro primo Rapporto di sostenibilità, pubblicato nel 2022. L'obiettivo è quello di ridurre le nostre emissioni globali del 10% all'anno per tre anni, per un totale del 27,1%.
Si tratta di un obiettivo non facile da raggiungere. Ma noi siamo ambiziosi e fortemente motivati dalla crisi ambientale che il nostro pianeta sta affrontando.
Una straordinaria comunità di persone come te condividono la nostra stessa visione. Ecco perché abbiamo così tante speranze di successo!