Yusra Mardini ha una storia straordinaria. All'età di 17 anni, ha lasciato la sua casa in Siria per sfuggire alla guerra civile. Grazie al suo coraggio e alla sua determinazione, ha coronato il sogno di partecipare ai Giochi Olimpici, gareggiando nello stile farfalla a Rio 2016 e a Tokyo 2020.
Yusra è diventata Ambasciatrice Oris lo scorso anno e per noi è una grande gioia sostenere la sua Fondazione. Quest'anno, ha lavorato con Welcome 66 nel sud della Francia. L'associazione insegna ai rifugiati arrivati in Francia a nuotare.
Perché? Come Yusra, molti di loro sono fuggiti dai loro Paesi di origine su delle imbarcazioni, compiendo viaggi spaventosi via mare per raggiungere la salvezza. Insegnando loro a nuotare, Welcome 66 li aiuta a superare le loro paure, acquisire fiducia e iniziare una nuova vita.
È un progetto meraviglioso ed è una gioia sostenerlo attraverso la Yusra Mardini Foundation. Insieme possiamo cambiare davvero le cose.
La nostra ambasciatrice Yusra Mardini indossa il nuovo Aquis Date 36,50 mm, un orologio che collega la nostra missione comune di portare il cambiamento in meglio.